Carta e penna

Ecco un nuovo spazio dove incontrarci, un blog in cui mettere un po’ di tutto: esperienze, riflessioni, racconti, appuntamenti, ricette, interviste, fotografie, recensioni, etc, una pagina bianca che vorrei riempire di note e appunti da condividere con voi.

Preferisco il blog alla comunicazione veloce e compulsiva dei social, mi piace il fatto di dovermi sedere e pensare per scrivere, e di tenere un contatto diretto con le persone, come le vecchie amicizie di penna di una volta, quando si era a tu per tu.

Sono antichissima!

2017-05-19T09:05:49+00:00 19 maggio 2017|Carta e penna:|2 Comments

2 Commenti

  1. Sahar luglio 15, 2017 al 10:55 am - Rispondi

    Ciao Sveva, innanzitutto complimenti per la tua trasmissione. I tuoi programmi sono molto interessanti e suscitano la voglia di conoscere i luoghi presentati. La presentazione è semplice e forse rispecchia anche chi la conduce..
    Sono molto d’accordo su ciò che dici a proposito della comunicazione e penso che ci sia proprio bisogno di calma e rilassamento per poter riflettere prima di parlare o scrivere. Mi piacerebbe portare il mio contributo ma per ora non so da dove iniziare…

  2. Claudia Astori maggio 31, 2017 al 12:48 pm - Rispondi

    Condivido con te, cara Sveva, il gusto antico (io lo sono davvero 😉 di scrivere con calma, pensando e riflettendo sulle parole da usare. Scrivere è un modo confidenziale per mettersi in contatto con le persone con cui si condivide un periodo, più o meno lungo, della vita. Ti seguo da anni su Geo, apprezzando la tua professionalità e, soprattutto, il garbo (sempre più raro) con cui conduci il programma. Seguirò con interesse anche questo tuo nuovo spazio, che permette a noi amici, irriducibili e affezionati, di seguirti anche al di fuori della tv.
    Grazie.
    Un abbraccio e buona continuazione.
    Claudia.

Scrivi un commento

Iscriviti Alla Newsletter

Riceverai news ed aggiornamenti dal mio blog!

Grazie per esserti iscritto, a presto!